domenica 23 dicembre 2012

Cercasi casa disperatamente (ma nemmeno troppo).

Ho chiamato la tipa per la casa-bella-dove-c'è-anche-un-gatto-ma-che-480-euri-anche-no. L'ho chiamata perché, udite udite, ha abbassato il prezzo a 460. E perché in quella cifra ci sono comprese anche tutte le bollette. Sono praticamente entrata in fibrillazione quando ho visto l'annuncio modificato. L'ho chiamata 2 volte, ma non mi ha risposto. Allora le ho mandato un SMS e una mail, non sia mai che pensi che non sia abbastanza interessata. Mi ha risposto alla mail dicendomi che posso andare a vederla! Io le ho chiesto se posso andare il 28 o il 29. Lei ancora non ha risposto. O Dei dell'Olimpo, se c'è un Dio protettore delle ragazze italiane che cercano casa a Swords, io lo invoco per fare in modo che non ci sia nessun'altra ragazza che chiami per la casa nel frattempo (se poi è bello come un dio greco fatelo materializzare sulla Terra e ditegli che mi può passare a trovare quando vuole). Lo so, è una richiesta egoistica, ma prometto che se riesco a prendere quella casa... no, non prometto proprio niente: questo 2012 è andato un bel po' di merda, me la merito una cosa buona! Eccheccazz! Comunque la tipa si chiama Judith e io ho subito pensato al pezzo degli A Perfect Circle. Sarà un segno del destino che Judith sia una delle mie canzoni preferite?

4 commenti:

  1. Oh Galway...ricordo una simpaticissima passeggiata per la città in un giorno in cui pioveva a vento, con quella leggera brezza oceanica alla ricerca dell'albergo che, ovviamente, non si trovava neanche a morire.
    Te possino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le condizioni climatiche irlandesi sono inusuali per noi italiani, ma ancora non smetto di sorprendermi di fronte allo spettacolo offerto dal cielo, uno spettacolo ogni giorno diverso. Mi sa che, visto che nomini la brezza oceanica, eri in zona Salthill, vero?

      Elimina
  2. Allora non dimagrire troppo sennò avrò complessi per tutto il 2013 :D
    In bocca al lupo con la casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, non preoccuparti. Tutte le calorie che ho faticosamente accumulato nella mia vita sono a rapido assorbimento e a lentissimo rilascio! :(
      Il 28 vado a vedere casa, incrocia le dita per me!

      Elimina